Con Iliad è da oggi possibile personalizzare il proprio numero telefonico, un nuovo servizio ufficializzato oggi dall’operatore di Xavier Niel che rende quindi possibile non solo scegliere, come già accadeva prima, tra una lista possibile di numeri telefonici, ma anche di inserire un proprio numero, magari più facile da ricordare o più evocativo per la persona o per l’azienda.
Anche in questo caso, si tratta di un servizio a costo zero offerta da Iliad. E per il momento l’opzione è disponibile esclusivamente online ma presto, fa sapere l’operatore, sarà possibile scegliere il proprio numero anche presso le SIM Box, ovvero i distributori automatici di sim card del gestore.
Guarda: i simboli più brutti delle elezioni europee. Guarda il video cliccando qui
La possibilità di richiesta di un nuovo numero personalizzato come detto è gratuita e può essere effettuata scegliendo qualsiasi piano telefonico Iliad mobile.
Intanto sulla community di Mondo Iliad continuano le segnalazioni sull’attivazione del VoLTE. Poche ore fa vi abbiamo chiesto di fare il check di compatibilità del vostro dispositivo e, se avete perso il nostro post, lo trovate disponibile qui. Per il momento comunque, per quanto riguarda il Volte, restiamo in una fase di test in attesa che il servizio venga reso ufficiale e quindi disponibile per tutti gli utenti consumer di Iliad.
Da oggi iliad in Francia è 5G